In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . A chi si trova in una regione zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti senza limiti relativi agli orari o ai motivi dello spostamento, . In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine:
Dal 29 novembre 2021 per il friuli c'è il ritorno in zona gialla. Per quanto riguarda le regole, nelle . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . A chi si trova in una regione zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti senza limiti relativi agli orari o ai motivi dello spostamento, . Secondo le regole in vigore tutt'oggi, la zona gialla non prevede più il . Non ci sono distinzioni tra green pass e super . In zona gialla è sempre obbligatorio avere con sé le mascherine:
Con l'aumento dei casi di coronavirus (ieri, martedì 16 novembre, sono stati 7.698), si torna a parlare di zona gialla per alcune zone.
Con l'aumento dei casi di coronavirus (ieri, martedì 16 novembre, sono stati 7.698), si torna a parlare di zona gialla per alcune zone. Secondo le regole in vigore tutt'oggi, la zona gialla non prevede più il . Sia all'aperto che al chiuso. Scopriamo come cambiano le regole su mobilità e spostamenti. Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine: Una regione passa in zona gialla solo se supera le soglie in tutti e tre i parametri contemporaneamente. Le mascherine, che in zona bianca sono già obbligatorie nei locali al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate anche all'aperto. Per quanto riguarda le regole, nelle . Decade anche il coprifuoco, quindi non . In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . Non ci sono distinzioni tra green pass e super . In zona gialla vanno tenute non solo nei luoghi chiusi ma . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . A chi si trova in una regione zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti senza limiti relativi agli orari o ai motivi dello spostamento, . Dal 29 novembre 2021 per il friuli c'è il ritorno in zona gialla. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
Scopriamo come cambiano le regole su mobilità e spostamenti. In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla è sempre obbligatorio avere con sé le mascherine: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla vanno tenute non solo nei luoghi chiusi ma . Non ci sono distinzioni tra green pass e super . Le mascherine, che in zona bianca sono già obbligatorie nei locali al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate anche all'aperto.
Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine:
Non cambia alcunché per le limitazioni agli spostamenti notturni: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. A chi si trova in una regione zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti senza limiti relativi agli orari o ai motivi dello spostamento, . Decade anche il coprifuoco, quindi non . Una regione passa in zona gialla solo se supera le soglie in tutti e tre i parametri contemporaneamente. In zona gialla è sempre obbligatorio avere con sé le mascherine: In zona gialla vanno tenute non solo nei luoghi chiusi ma . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Dal 29 novembre 2021 per il friuli c'è il ritorno in zona gialla. Con l'aumento dei casi di coronavirus (ieri, martedì 16 novembre, sono stati 7.698), si torna a parlare di zona gialla per alcune zone. Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine:
Con l'aumento dei casi di coronavirus (ieri, martedì 16 novembre, sono stati 7.698), si torna a parlare di zona gialla per alcune zone. All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla è sempre obbligatorio avere con sé le mascherine: Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine: Decade anche il coprifuoco, quindi non .
Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine: In zona gialla è sempre obbligatorio avere con sé le mascherine: A chi si trova in una regione zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti senza limiti relativi agli orari o ai motivi dello spostamento, . Scopriamo come cambiano le regole su mobilità e spostamenti. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Una regione passa in zona gialla solo se supera le soglie in tutti e tre i parametri contemporaneamente. Sia all'aperto che al chiuso. Per quanto riguarda le regole, nelle .
Scopriamo come cambiano le regole su mobilità e spostamenti.
In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . Non ci sono distinzioni tra green pass e super . Una regione passa in zona gialla solo se supera le soglie in tutti e tre i parametri contemporaneamente. In zona gialla vanno tenute non solo nei luoghi chiusi ma . Con l'aumento dei casi di coronavirus (ieri, martedì 16 novembre, sono stati 7.698), si torna a parlare di zona gialla per alcune zone. Secondo le regole in vigore tutt'oggi, la zona gialla non prevede più il . Le mascherine, che in zona bianca sono già obbligatorie nei locali al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate anche all'aperto. Decade anche il coprifuoco, quindi non . Sia all'aperto che al chiuso. Per quanto riguarda le regole, nelle . In zona gialla è sempre obbligatorio avere con sé le mascherine: Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine:
Zona Gialla Regole - Restrizioni covid nelle zone rosse, arancioni e gialle - Dal 29 novembre 2021 per il friuli c'è il ritorno in zona gialla.. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Secondo le regole in vigore tutt'oggi, la zona gialla non prevede più il . In zona gialla però la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima e il numero di spettatori non può comunque essere . Le mascherine, che in zona bianca sono già obbligatorie nei locali al chiuso, in gialla devono tassativamente essere indossate anche all'aperto. Decade anche il coprifuoco, quindi non .